Oggi l'umanità deve affrontare una sfida enorme: come condividere in modo equo e pacifico risorse limitate e creare una società significativa e soddisfacente che integri la diversità di ogni essere vivente, dove ogni persona può esplorare i propri talenti individuali e crescere insieme agli altri. Per fare questo, il mondo ha bisogno di società nuove e consapevoli che sperimentano nuovi modi di vivere.

A Damanhur, questo è un viaggio che è iniziato 50 anni fa, quando un piccolo gruppo di persone decise di acquistare un pezzo di terra nella valle di Valchiusella in Piemonte. Hanno chiamato il territorio "Damjl", e questo ora è diventato il centro storico e la capitale della Federazione di Damanhur, che accoglie ogni anno migliaia di ospiti da tutto il mondo. La finalità di Damjl è quella di essere un Centro in cui i ricercatori di questi nuovi modelli di vita si possano incontrare e possano scambiarsi idee, sogni, prodotti fatti a mano, arte e percepire l'atmosfera di una nuova società.

Partecipa alla creazione di una nuova società

I nostri progetti

chi siamo

i cittadini
di Damjl

La comunità di Damjl è una delle 4 comunità della Federazione di Damanhur. E' composta da 8 diverse case , strutture abitative chiamate "nuclei". Ogni Nucleo ha le sue caratteristiche e i suoi progetti specifici che sono intrecciati con i progetti e gli obiettivi di tutta la comunità. In totale, ci sono 76 cittadini e 12 figli nella comunità di Damjl. Scopri di più su ogni famiglia e progetto passando il mouse sopra le foto.

NOVITÀ!

ARTIGIANATO FATTO A MANO,
FATTO CON AMORE

Dai un'occhiata al nostro nuovo negozio online con artigianato damanhuriano! Ogni oggetto racconta una storia di devozione
per un nuovo modo di vivere sul pianeta.

indirizzo Via Pramarzo 3, Baldissero Canavese